Clicca e guarda la Rassegna stampa, su Facebook oppure su YouTube. La trovi anche su Instagram, clicca qui: https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
L’Alpe del Nevegal è da poco terminata, gli organizzatori stanno provvedendo a recuperare gli estintori, posizionati lungo il tracciato. Il furgone della Tre Cime Promotors affronta una curva, il rimorchio si ribalta e schiaccia due volontari. Muore Manuele Micheletto, 41 anni. Christian Candeago, classe 1975, rimane invece gravemente ferito ed è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Belluno.
Tragedia anche sulle Marmarole, dove una ragazza che si trovava con amici sul gruppo dolomitico situato in Centro Cadore è stata colpita da una scarica di sassi e purtroppo ha perso la vita.
Ieri nel tardo pomeriggio il violento maltempo che ha colpito il territorio, con grandinate che hanno interessato in particolare la Valbelluna e il comune di Sedico.
Sempre ieri quattro ore di spettacolo ad altissima intensità al lago di Santa Croce per Alpago Air Show. Ricordati Dario De Felip e i tre colleghi dell’equipaggio di Falco caduti a Rio Gere nel 2009.
Celebrati in Nevegal i trent’anni del Santuario Maria Immacolata Nostra Signora di Lourdes. Ieri la messa con il Vescovo Renato: «È un punto di riferimento. Luogo di preghiera e incontro per la nostra comunità».
Queste e altre notizie nella rassegna stampa di Radio Piave InBlu curata oggi da Martina Reolon.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/