Venerdì 6 settembre alle 20.30 sarà nuovamente presentato il libro di poesie L’altra nostra anima – Da sponda a sponda, con le composizioni di Antonio Andrich e Patrizia Burigo. L’incontro si svolgerà nel cortile dei Gasperin, a Cirvoi, Belluno, dove Serena Dal Borgo dialogherà con Andrich, accompagnata da letture e musica, con interventi di Camilla Emili, Marta Mellere, Vanni Roccon, Francesca Verrastro. La serata si concluderà con la musica di Mattia Andrich.
La raccolta è il frutto di un progetto iniziato nel 2020, volto a unire i percorsi personali e creativi dei due autori. Purtroppo Patrizia Burigo è mancata nel 2022. «Mi auguro che sia un momento di intimità ma anche di gioia condivisa» ha detto Antonio Andrich, ringraziando l’Associazione I Cortivi e la comunità locale per il supporto nell’organizzazione della serata.
Burigo, poetessa e pittrice, aveva pubblicato diverse opere ed era stata premiata in Campidoglio per la silloge «Alcune donne». Andrich, originario di Vallada Agordina, vive a Belluno e ha unito il suo lavoro di forestale alla passione per la poesia e la musica.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
