Il prossimo 22 agosto, alle ore 16.00, presso il “capitello” di Rio Gere, è prevista la celebrazione della santa Messa, in memoria di tutte le persone che hanno perso la vita durante operazioni di soccorso in montagna. L’iniziativa si inserisce nel contesto del ricordo della tragedia di Falco, che ha segnato profondamente la comunità locale e il mondo del soccorso alpino (nella foto).
A firmare l’invito sono Michele Titton, delegato del Soccorso Alpino; Giuseppe Dal Ben, commissario dell’Ulss Dolomiti; don Ivano Brambilla, parroco di Cortina d’Ampezzo, che presiederà la celebrazione.
Il ritrovo è previsto per le ore 15.00 presso il parcheggio della seggiovia di Rio Gere, da dove sarà attivo un servizio navetta per raggiungere il luogo della celebrazione. In caso di maltempo, la commemorazione si terrà alle ore 18.00 nella chiesa parrocchiale nel centro di Cortina.
Gli organizzatori invitano chi desidera partecipare a confermare la propria presenza, scrivendo all’indirizzo direzione.generale@aulss1.veneto.it, oppure telefonando al numero 0437 516710.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
