Belluno °C

sabato 6 Dicembre 2025,

Nel weekend temperature in calo con valori sotto alla media. Le previsioni meteo

Sabato 23 agosto e domenica 24 agosto saranno due giorni con tempo variabile tra cielo sereno, annuvolamenti, soprattutto nel pomeriggio, e qualche possibile piovasco

Sabato 23 agosto e domenica 24 agosto saranno due giorni con tempo variabile: tra cielo sereno, annuvolamenti soprattutto nel pomeriggio e qualche possibile piovasco. Queste le previsioni meteo a cura del Centro Valanghe Arpav di Arabba.

Sabato 23 agosto

Al mattino poco nuvoloso su Dolomiti. Su Prealpi tra notte e parte del mattino nuvoloso, poi schiarite irregolari. Durante la notte e fino a al primo mattino possibile qualche piovasco o rovescio/temporale tra Prealpi e Pedemontana (30-50%), non escluso anche di forte intensità. Nel pomeriggio da poco a parzialmente nuvoloso con qualche annuvolamento localmente intenso specie su Prealpi; non escluso qualche piovasco o rovescio qua e là (20-30%). Temperature in generale calo specie in quota e le minime nelle valli non interessate da nubi durante la notte. con valori leggermente al di sotto della media.

Domenica 24 agosto

Tra notte e primo mattino nuvolosità variabile su Prealpi, cielo sereno o poco nuvoloso su Dolomiti con qualche nube bassa nelle valli; non sono esclusi isolati rovesci sulle Prealpi (20%). Dalle ore centrali e nel pomeriggio nuvolosità variabile con cielo da poco a tratti parzialmente nuvoloso e nuova formazione di nubi basse in serata. Nel pomeriggio e verso sera qualche piovasco/rovescio qua e là (20-40%). Temperature in generale calo, con valori al di sotto della media.

Lunedì 25 agosto

Cielo sereno o poco nuvoloso per qualche cumulo nel pomeriggio specie su Prealpi. Fino al primo mattino possibili nubi basse in alcuni fondovalle e verso sera velature in arrivo da sudovest. Nulla o molto bassa la probabilità di un breve piovasco nel pomeriggio. Temperature minime in lieve calo, massime in aumento.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *