Belluno °C

sabato 6 Dicembre 2025,

Tempo stabile fino a lunedì sera

Un anticiclone assicura stabilità con poche nubi significative fino a lunedì sera; poi arriva una saccatura di origine atlantica con aumento delle nubi e della probabilità di precipitazioni.

Queste le previsioni meteo del Centro Valanghe Arpav di Arabba per i prossimi tre giorni.

Domani domenica 7 settembre, cielo da poco a parzialmente nuvoloso, nelle prime ore anche per possibili locali nubi basse o parziali riduzioni della visibilità nei fondovalle prealpini, con significativi spazi di sereno. Precipitazioni assenti. Temperature minime in aumento ovunque, aumento delle massime più che altro in quota; minime e massime in libera atmosfera sulle Prealpi. Venti in quota dai quadranti nord-occidentali, a tratti deboli e a tratti moderati; nelle valli, deboli con direzione variabile.

Dopodomani lunedì 8 settembre, cielo da poco a irregolarmente nuvoloso, con spazi di sereno più presenti all’inizio della giornata, in genere senza precipitazioni; per le temperature minime, contenute variazioni di carattere locale; temperature massime un po’ in aumento.

Martedì 9 settembre, cielo da irregolarmente nuvoloso a molto nuvoloso o coperto, con qualche spazio di sereno nelle prime ore e maggiori addensamenti verso fine giornata, associati ad una crescente probabilità di precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale; temperature minime in aumento, massime in moderata diminuzione specie in quota. Venti non specificati.

Mercoledì 10 settembre, le condizioni meteo saranno aggiornate nelle prossime previsioni del Centro Valanghe Arpav di Arabba.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *