Queste le previsioni meteo del Centro Valanghe Arpav di Arabba per i prossimi quattro giorni.
Domani, mercoledì 15 ottobre, su Dolomiti estese nubi basse fino al mattino tra Cadore e Comelico, in quota sereno o poco nuvoloso, nel pomeriggio poco o a tratti parzialmente nuvoloso; in serata nuova estensione delle nubi basse. Su Prealpi nuvoloso per estese nubi basse con irregolari schiarite durante le ore centrali, in serata nuova estensione delle nubi basse. Precipitazioni perlopiù assenti o al più qualche pioviggine o breve piovasco qua e là nel pomeriggio/sera (20%). Temperature in ulteriore lieve calo termico diurno e contesto anche uggioso su molti settori prealpini. Venti deboli nord-occidentali in quota.
Dopodomani, giovedì 16 ottobre, al mattino nuvoloso su Prealpi e nubi basse su fondovalle di Cadore e Comelico, in quota sereno. Durante le ore centrali e nel pomeriggio irregolari schiarite su Prealpi, poco nuvoloso su Dolomiti. Verso sera nuova estensione delle nubi basse tra Prealpi, Cadore e Comelico. Precipitazioni assenti (0%). Temperature in ulteriore calo termico in quota. Venti in quota deboli da Nord, deboli variabili nelle valli.
Venerdì 17 ottobre, cielo sereno o poco nuvoloso. Fino a metà mattino possibili nubi basse o nebbie nei fondovalle prealpini e tra Cadore e Comelico. Temperature minime in lieve calo, massime stazionarie. Venti in quota deboli da nord.
Sabato 18 ottobre, tempo stabile con cielo sereno o poco nuvoloso. Fino al mattino possibili nubi basse su Prealpi e tra Cadore e Comelico. Temperature stazionarie o in lieve calo. Venti deboli.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

1 commento
<a href="https://footballbros.run/" class="url" rel="ugc external nofollow">football bros</a>
Che meraviglia, le previsioni meteo più accurate che avranno mai letto le Dolomiti! Speriamo che quelle fresche e umide da nord-est non decidano di fare una passeggiata nelle nostre vallate troppo rapidamente, soprattutto dopo il calo termico che ci sta rendendo tutti… un po freddini. Siamo sicuri che le nubi basse sanno distinguere tra Prealpi e fondovalle? Speriamo che le irregolari schiarite non siano solo un modo per farci sperare e poi rimetterci sottoterra. Un po di vento nord-occidentale in quota, per favore, non vogliamo che il nostro sole si sparge per tutti i quattro chilometri quadrati del paese!football bros