Tre giorni di bel tempo in vista: sia nel weekend sia lunedì 10 novembre, infatti, in provincia di Belluno il tempo sarà stabile con cielo sereno ad eccezione di un po’ di nebbia nelle ore più fredde. Ecco le previsioni meteo, a cura del Centro Valanghe Arpav di Arabba, per i prossimi tre giorni.
Sabato 8 novembre
Tempo ancora stabile con cielo sereno, aria tersa ed ottima visibilità, salvo la presenza di qualche banco di nebbia fino al primo mattino in Valbelluna lungo il Piave. Precipitazioni assenti (0%). Temperature in lieve calo specie alle quote medio-alte con lieve attenuazione dell’inversione termica, ancora ben presente durante le ore più fredde nelle valli.
Domenica 9 novembre
Tempo stabile con cielo sereno, aria tersa ed ottima visibilità specie in quota e su Dolomiti, ad eccezione delle ore fredde per la presenza di qualche banco di nebbia in Valbelluna o nube bassa su Prealpi in dissolvimento dopo l’alba. Precipitazioni assenti (0%). Temperature in lieve calo.
Lunedì 10 novembre
Cielo sereno o al più temporaneamente poco nuvoloso. Fino al primo mattino possibili locali nebbie o nubi basse in qualche fondovalle prealpino. Temperature stazionarie o in lieve calo.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
