La società Dolomiti Bellunesi conferma che gli interventi di riqualificazione allo stadio Zugni Tauro di Feltre sono avviati e stanno procedendo in linea con il cronoprogramma. Le condizioni meteo favorevoli delle ultime settimane hanno contribuito all’avanzamento regolare dei cantieri, grazie al lavoro coordinato tra tecnici, enti e istituzioni.
L’obiettivo condiviso è quello di poter disputare la prima partita casalinga a Feltre domenica 14 dicembre, contro l’Union Brescia, o in alternativa il 4 gennaio 2026, in occasione dell’avvio del girone di ritorno con l’AlbinoLeffe.
La società evidenzia la collaborazione delle istituzioni locali e dei professionisti coinvolti nel progetto, sottolineando anche il ruolo determinante del Fondo Comuni Confinanti. Le risorse del Fondo hanno infatti consentito l’adeguamento dell’impianto agli standard richiesti dalla Lega Pro per le gare del campionato di Serie C Sky Wifi.
La Dolomiti Bellunesi Srl ribadisce infine il proprio impegno a lavorare con i diversi attori del territorio per riportare il calcio professionistico in provincia di Belluno, un traguardo descritto come «un valore condiviso per l’intera comunità».
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
