Belluno °C

lunedì 21 Luglio 2025, San Lorenzo da Brindisi

Ecco dov’è. La nuova mappa del coronavirus in provincia di Belluno

L'elaborazione dell'Amico del Popolo sui dati della Protezione Civile del Veneto.

È in uscita mercoledì 18 marzo il nuovo numero dell’Amico del Popolo (abbonati!) con pagine di approfondimenti sull’emergenza coronavirus. A pagina 4, insieme a grafici originali, troverete la nuova cartina della provincia di Belluno con la diffusione del coronavirus.

Elaborazione dell’Amico del Popolo su dati della Protezione Civile – Regione del Veneto. Allarga con le dita per vedere i dettagli.

La Direzione Protezione Civile e Polizia Locale della Regione del Veneto, che ha come riferimento l’assessore Gianpaolo Bottacin, ha elaborato i dati relativi alla diffusione del coronavirus e ha prodotto una mappa nella quale i comuni interessati dalla presenza di persone contagiate sono evidenziati in colore sempre più scuro.

I dati, rielaborati dall’Amico del Popolo, sono aggiornati a lunedì 16 marzo. Dove la cartina è verde significa che nessun caso di coronavirus è stato evidenziato. Le diverse gradazioni dell’azzurro indicano invece la presenza di casi di coronavirus: si va dall’azzurro pallido con un caso soltanto, al celeste di Belluno che rientra nella fascia dei comuni con più di 10 casi.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *