Belluno °C

martedì 30 Aprile 2024,

Il 22 giugno riapre la piscina comunale di Pedavena

Il riavvio delle attività dopo la chiusura di 15 settimane per l’emergenza Covid-19. Predisposto anche un nuovo parcheggio.

Lunedì 22 giugno riapre la piscina comunale di Pedavena dopo 15 settimane di chiusura dovuta all’emergenza epidemiologica da Covid-19. In questi giorni la società Ondablu si sta adoperando per l’adozione delle linee di indirizzo della Regione del Veneto e le misure di sicurezza della Federazione italiana nuoto, mentre in queste settimane sono state fatte le manutenzioni ordinarie e straordinarie e ora si stanno facendo gli interventi di pulizia, igiene e sanificazione di tutti locali e degli impianti di ventilazione.

Al loro arrivo gli utenti troveranno la segnaletica e le indicazioni per poter muoversi in tutta sicurezza in ogni ambiente della struttura. Troveranno inoltre il nuovo parcheggio con trenta posti auto e posti moto realizzati dal comune di Pedavena.

La società Ondablu si è confrontata con l’Amministrazione comunale condividendo i tempi per l’apertura e chiarendo che l’avvio sarà graduale. Considerando che i costi di gestione sono alti, è fondamentale la risposta degli utenti che si spera arrivino numerosi, rassicurati dalle misure adottate e consapevoli del fatto che lo sport migliora la salute psico-fisica.

La piscina per la prima settimana sarà destinata soltanto al nuoto libero all’acquafitness, oltre che alle attività sportive giovanili del settore propaganda, swim teen ed agonistica, nonché al perfezionamento adulti e alla squadra masters. La segreteria sarà aperta per informazioni e per raccogliere le iscrizioni ai corsi di nuoto ed alle altre attività che si svolgeranno durante il periodo estivo dal lunedì al giovedì dalle 16 alle 20, il venerdì dalle 16 alle 19 ed il sabato dalle 9 alle 12.

Gli orari del nuoto libero saranno il lunedì dalle 11.15 alle 14.15 e dalle 16 alle 20, il martedì dalle 16 alle 20, il mercoledì dalle 10.30 alle 14.15 e dalle 16 alle 20, il giovedì dalle 16 alle 20, il venerdì dalle 11.15 alle 14.15 e dalle 16 alle 19, il sabato dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, la domenica dalle 9 alle 12.
Saranno pubblicati ed aggiornati nel sito www.ondablu.org e sulla pagina Facebook di Ondablu, in quanto potranno subire modifiche in base alle esigenze organizzative. Dal sito sarà inoltre possibile scaricare le norme di comportamento Covid-19 in base alle linee guida della Regione del Veneto e della Fin attualmente in vigore.

Per info 0439-30206, indirizzo di posta elettronica: pedavena@ondablu.org.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d