Belluno °C

giovedì 5 Febbraio 2026,

E-Distribuzione ha assunto due giovani (per 36 mesi) per la Zona Belluno

Sono stati addestrati al centro di Scorzé.

Primo giorno di lavoro per i 14 giovani neodiplomati del Veneto assunti da E-Distribuzione con contratto di apprendistato professionalizzante per 36 mesi. Due di loro sono destinati alla Zona di Belluno.

Dopo un periodo di formazione con didattica in parte in presenza e in parte a distanza, le nuove risorse hanno raggiunto le proprie Unità di destinazione dove hanno cominciato un intenso periodo di affiancamento della durata di 5 settimane che li condurrà al prossimo modulo formativo.

Nelle scorse settimane i giovani diplomati avevano sviluppato le proprie competenze teoriche e tecnico-pratiche presso il Centro Addestramento Operativo (Cao) di Scorzé (Venezia), un vera e propria scuola di alta specializzazione realizzata da E-Distribuzione per assicurare al personale un costante aggiornamento su tutti gli aspetti fondamentali della propria professione.

I giovani saranno ora affiancati alle squadre di tecnici per sviluppare anche nella pratica le nozioni acquisite. Una parte fondamentale della struttura sul campo sarà dedicata al lavoro in sicurezza e allo svolgimento delle attività in totale coordinamento con gli altri ambiti operativi.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *