Si è svolto ieri, giovedì 11 novembre, un nuovo tavolo di confronto in sede regionale, d’intesa con il Ministero per lo sviluppo economico, di aggiornamento rispetto a quello dello scorso 5 novembre, sulla situazione produttiva ed occupazionale dello stabilimento Ideal Standard di Trichiana.
Alla riunione, presieduta dall’assessore regionale Elena Donazzan, assistita dall’Unità di crisi aziendali di Veneto Lavoro, hanno partecipato per l’azienda Ideal Standard Confindustria e Confindustria Belluno, i rappresentanti delle segreterie nazionali e territoriali di Filctem-Cgil, Femca-Cisl, Uiltec-Uil, unitamente alle Rsu e i rappresentanti del Ministero dello sviluppo economico.
Le parti – informa una nota della Regione – hanno proseguito il confronto relativo alle condizioni e alle azioni necessarie per favorire la reindustrializzazione del sito produttivo, con salvaguardia dei livelli occupazionali, attraverso la ricerca strutturata di un soggetto industriale.
Al termine della nuova intesa giornata di lavoro e confronto, è stato fissato un nuovo incontro in sede regionale per lunedì 15 novembre alle ore 14.30.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
