Domenica 8 maggio, in occasione della Festa della Mamma, la Fondazione Lucia De Conz di San Gregorio nelle Alpi organizza un pomeriggio dal programma ricco e interessante, aperto a tutti.
Si inizierà alle ore 15 nelle splendide sale di Villa Lucia, sede della Fondazione, con una breve lezione della guida turistica Marta Azzalini, che porterà i partecipanti ad approfondire la figura femminile tra religione e tradizione.
Si proseguirà con una degustazione dolce, da assaporare nel patio e nei giardini della Villa, che hanno il pregio di offrire uno spettacolare panorama sulla Valbelluna.
Il pomeriggio si concluderà con la visita al Museo Etnografico di Seravella (Cesiomaggiore), per ammirare le collezioni legate alle tradizioni rurali bellunesi e il meraviglioso giardino di rose antiche.
La quota di partecipazione all’evento è di 20 euro a persona e include anche il biglietto d’ingresso al Museo. Per prenotazioni telefonare al numero 348 2791289 o scrivere a info@fondazionelucia.com. Sul sito www.fondazionelucia.com il programma dettagliato e tutte le informazioni utili.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
