Belluno °C

lunedì 21 Luglio 2025, San Lorenzo da Brindisi

L’Azienda Feltrina cerca farmacisti (anche se non ancora laureati)

Possono accedere alla selezione gli iscritti alle sessioni di laurea 2022.

L’Azienda Feltrina per i Servizi alla Persona ha indetto una selezione pubblica che servirà a formare una graduatoria per l’assunzione a tempo indeterminato e determinato del profilo di farmacista collaboratore, primo livello del contratto di lavoro nazionale.

Possono essere ammessi alla selezione non solo i cittadini in possesso di laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, con relativa abilitazione all’esercizio professionale, ma anche coloro che sono in grado di esibire una dichiarazione di iscrizione alle sessioni di laurea 2022: i candidati in possesso di questo requisito potranno essere inseriti in graduatoria ma assunti esclusivamente al conseguimento del titolo abilitante e successiva iscrizione all’albo professionale.

Le domande devono essere presentate entro le ore 12 di venerdì 19 agosto. Sono previste quattro modalità di presentazione: direttamente all’ufficio protocollo dell’Azienda Feltrina per i Servizi alla Persona, in piazzale Nasci 2 a Feltre; tramite pec all’indirizzo aziendafeltrina@legalmail.it; tramite fax al numero 0439 840035; mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata all’Azienda Feltrina per i Servizi alla Persona.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *