Da domani, domenica 4, a martedì 6 febbraio a Milano torna la Bit, la Borsa internazionale del turismo, una delle manifestazioni più importanti e di riferimento per il settore turismo in Italia. Per la Fondazione DMO Dolomiti Bellunesi sarà un’occasione importante perché verrà inaugurato, all’interno dello stand della Regione Veneto, il desk dedicato alle Dolomiti Bellunesi, a Verona & Garda Foundation e a Fondazione Cortina, un’occasione di visibilità e promozione particolare.
Sarà la conferenza stampa di lunedì 5 alle ore 12 a svelare parte delle iniziative in fase di progettazione. Alla presenza dell’assessore al Turismo della Regione Veneto Federico Caner, la direttrice Valentina Colleselli, il direttore di Verona & Garda Foundation Luca Caputo e il vice presidente di Fondazione Cortina Stefano Campoccia racconteranno la “vision” comune delle tre Fondazioni proiettate a cogliere l’opportunità dell’Olimpiade, grazie anche al supporto del progetto “Veneto in Action”.
La giornata proseguirà con un’altra conferenza stampa che vede la Fondazione DMO Dolomiti Bellunesi ancora protagonista con il Venice Region Convention Bureau: la rete del sistema regionale congressuale, fortemente voluta dalla Regione del Veneto, che rappresenta l’offerta integrata e organizzata delle destinazioni venete per promuovere e gestire efficacemente attività quali congressi, meeting, eventi, tour e attività post-congressuali. In occasione della BIT infatti verranno presentate tutte le iniziative realizzate dal network nel corso del 2023 e le novità dei prossimi mesi.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
