Brillanti risultati per il Tsks Belluno all’Heart Cup. La gara di livello internazionale, importante appuntamento nel settore del karate, si è svolta a Treviso dove gli atleti bellunesi hanno saputo ritagliarsi molte soddisfazioni. Sui tatami si sono sfidati ben 1300 ragazzi: insomma, la concorrenza era tanta e ben figurare era tutt’altro che scontato. I karateki bellunesi, comunque, ci sono riusciti, portandosi a casa parecchie medaglie: 5 sono arrivate nel kata e 4 nel kumite.
Nella specialità del kata medaglia d’oro per Gabriele Lam (categoria Cadetti cinture nere), argento per Matilde Antinucci (Giovani cinture marroni) e bronzo per Giada Gaspari ani cinture nere), Noemi Bogo (Juniores cinture marroni) e Greta De Pauli (Cadette cinture nere). Nella specialità del kumite, invece, primo posto assoluto per Sinisa Brocilovic (Seniores cinture nere -75 kg su 50 atleti in categoria) e anche per Giulia Da Pra nella prova a squadre. Terza posizione, infine, per Sinisa Brocilovic e Pietro Cerri nella prova a squadre.

«Faccio i complimenti ai ragazzi per il livello tecnico dimostrato – spiega il maestro e direttore tecnico del Tsks, Roberto Bacchilega – e per l’impegno con il quale affrontano tutti questi impegni. Nel weekend abbiamo partecipato anche ai campionati italiani a Roma dove hanno gareggiato nella categoria Cadetti Samuele Pinzon, Raffaele Fattor, Letizia Zanetto e Giada Gaspari. Questi atleti si sono ben comportati e hanno fatto una splendida esperienza che potrà essergli utile in futuro». Le attività e gli appuntamenti della società sportiva bellunese non si fermano mai: domenica a Castelfranco Veneto si terranno i campionati regionali categoria Juniores, dove parteciperà anche un gruppo di atleti del Tsks Belluno.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
