Prendono il via i lavori relativi riasfaltatura di via Fosse, a Feltre, a seguito della posa delle tubazioni per l’intervento di regimentazione delle acque meteoriche in località Farra. Per questo, dalle ore 8,15 dell’1 aprile alle 18 del 12 aprile, nel tratto compreso fra l’incrocio con via Francescon e l’incrocio con via Mario Luciani, sarà vietato il transito a tutti i veicoli, motocicli e pedoni e sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in tutta l’area interessata dai lavori.
Sempre la prossima settimana prendono il via alcuni lavori in via Battisti (rifacimento passaggi pedonali) e via Marconi, Mezzaterra, Campogiorgio, Garibaldi, Roma, XXXI Ottobre, Largo Castaldi (manutenzioni delle pavimentazioni in pietra). A tale riguardo,
dalle ore 8 alle ore 10 nei giorni compresi fra l’1 aprile e il 15 maggio (inclusi sabati e domeniche) verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tratti di massimo 30 metri prima e dopo i vari cantieri dove si potrà passare a senso unico alternato.
«Passata la primissima fase dell’emergenza legata alla tempesta Vaia, stiamo rimettendo in moto l’attività ordinaria di manutenzioni e opere sulla viabilità comunale», spiega l’assessore ai lavori pubblici, Adis Zatta. «Oltre al proseguimento della sistemazione dei porfidi nel centro città, l’asfaltatura di via Fosse, in particolare, rappresenta la conclusione del primo stralcio dell’importante intervento di regimazione delle acque e di mitigazione del rischio idrogeologico condotto lo scorso anno. Dopo la posa delle tubature sotterranee e delle nuove caditoie – la cui utilità è stato possibile testare in occasione di Vaia – e il necessario assestamento del terreno, il nuovo manto di asfalto darà all’arteria aspetto e fruibilità ottimali».
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
