Belluno 21.3 °C

martedì 29 Luglio 2025, Santa Marta di Betania

Chi ha vinto l’auto della lotteria di «Insieme si può…»?

L’associazione fa presente che ancora non sono stati ritirati diversi premi, tra cui anche il primo, e che il 10 dicembre è il termine ultimo per farlo.

Lo scorso 6 ottobre c’è stata l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria 2019 dell’associazione «Insieme si può…» onlus. Ad oggi sono ancora diversi i premi non ritirati, tra cui il primo: una macchina Citroen C1, andata al biglietto di serie G e numero 1608. L’associazione chiede a tutti coloro che hanno venduto o acquistato dei biglietti di verificarli e di passare parola anche tra amici e conoscenti, nella speranza che i vincitori si facciano avanti. Da regolamento, infatti, il 10 dicembre è il termine ultimo per poter ritirare i premi della lotteria.

Per conoscere l’elenco completo dei premi basta collegarsi al sito www.365giorni.org, scrivere una mail all’indirizzo info@365giorni.org, telefonare al numero 0437 291298 oppure passare nell’ufficio di via Vittorio Veneto 248 a Belluno (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 12).

Per il ritiro dei premi è necessario passare di persona in ufficio consegnando l’originale del biglietto vincente, controllando che corrispondano sia la serie che il numero.

L’associazione «Insieme si può…» coglie l’occasione per rinnovare i ringraziamenti a tutti coloro che, con l’acquisto dei biglietti della lotteria, hanno contribuito a garantire cure sanitarie a donne e bambini di una zona povera dell’Afghanistan, lottare contro la malaria e le infezioni endemiche in Uganda e “rimettere in piedi” anziani e disabili in Madagascar.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *