Per tutti coloro che vogliono migliorare le competenze linguistiche o vogliono iniziare a gestire in modo professionale la contabilità ordinaria, fino al 14 febbraio c’è la possibilità di accaparrarsi gli ultimi posti disponibili nei tre corsi serali in partenza all’Enac Veneto di Feltre (in via Monte Grappa 1 – Istituto Canossiano – accanto alla stazione ferroviaria). Si tratta del corso «ABC della contabilità» di 30 ore a partire dal 19 febbraio ogni mercoledì in orario 18.30-20.30 (quota di iscrizione euro 480,00 + Iva); del corso «Inglese livello Elementary A1-A2» di 26 ore a partire dal 19 febbraio ogni mercoledì in orario 18.30-20.30 (quota di iscrizione euro 340,00 + Iva); del corso «Inglese livello Pre-Intermediate A2-B1» di 26 ore a partire dal 20 febbraio ogni giovedì in orario 18.30-20.00 (quota di iscrizione euro 340,00 + Iva).
Perché partecipare a questi corsi? Tutti sanno che la conoscenza dell’inglese è sempre più richiesta, sia per chi è alla ricerca di un nuovo lavoro, sia per chi già lavora ma si trova in difficoltà nell’interagire con i propri clienti o con partner stranieri. Inoltre, la tenuta della contabilità è un aspetto cruciale nella gestione delle aziende, grandi o piccole che siano, e può determinarne il successo. Un corso è una esperienza che non solo aumenta le conoscenze e le competenze, ma arricchisce la persona di una esperienza di gruppo, di sfida, di impegno.
Anche le aziende possono decidere di investire sulla formazione linguistica dei propri dipendenti per renderli in grado di comunicare con clienti, partner e fornitori esteri, e dare la possibilità ai propri impiegati di sistematizzare e aggiornare le proprie competenze in ambito contabile. Spesso infatti le aziende vorrebbero aumentare le competenze del proprio personale ma non riescono a “togliere” anche solo una persona per qualche ora dalla propria postazione… ecco allora la soluzione alternativa: proporre e regalare ai dipendenti un corso al di fuori dell’orario di lavoro.
I corsi sono tenuti da professionisti, hanno un taglio pratico, vengono personalizzati in base alle esigenze del gruppo e alla fine viene rilasciato ai partecipanti l’attestato di frequenza. Agli ex allievi e alle persone disoccupate viene applicato uno sconto del 20%. Per informazioni e iscrizioni contattare gli uffici Enac telefonando allo 0439/840947 o scrivendo a: feltre@enacveneto.it
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/