Belluno °C

lunedì 15 Dicembre 2025,

Al via l’anno sociale del Lions Club di Belluno

Sarà aperto ufficialmente il prossimo 20 settembre con services adattati alla situazione attuale e idee nuove.

Il Consiglio del Lions Club di Belluno sta lavorando all’avvio del nuovo anno sociale che sarà ufficialmente aperto il 20 settembre prossimo. Il presidente Giosaffatte Panella, nell’illustrare il suo programma al Consiglio direttivo, ha ricordato la necessità di adeguare le iniziative all’attuale situazione di emergenza sanitaria perché è inevitabile che la pandemia Covid 19 dopo aver modificato un po’ a tutti le abitudini di vita determini dei cambiamenti anche per le attività e i service del Club.

Dopo aver sottolineato l’impegno a realizzare ogni attività in sicurezza, Panella ha confermato gli apprezzati services “storici”, come il «Poster per la Pace», quello riguardante le Case di riposo di Cavarzano e di Longarone e il sostegno al Centro di recupero di Landris. Altri services sono in corso di verifica per la loro fattibilità, mentre sono confermati i recenti interventi riguardanti la Farmacia Solidale e l’Autismo.

Novità di quest’anno sarà, fra le altre, il service «Post Covid» rivolto alle problematiche della nostra comunità causate dall’onda lunga dell’emergenza pandemica. Il Club non trascurerà anche le problematiche ambientalistiche.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *