Veneto Strade ha deciso la proroga dell’ordinanza relativa alla strada provinciale 7 di Zoppè di Cadore per i lavori che interessano il tratto fra Dozza e Bragarezza in comune di Val di Zoldo. Da venerdì 25 settembre al 9 ottobre, esclusi sabati domeniche e festivi, si verificheranno temporanee interruzioni al transito dei veicoli della durata massima di 30 minuti tra le 7.30 e le 12 e tra le 13 e le 17.30. Nella zona di Bragarezza, infatti, sono in corso le opere di rifacimento delle reti idrica e fognaria per conto di Bim Gsp. Nei periodi non interessati da chiusura, sarà attivo un senso unico alternato regolato da semaforo o movieri.
Da lunedì 28 settembre al 2 ottobre per il completamento dei lavori di ripristino della rete fognaria in località Le Campe (comune di La Valle Agordina) sulla strada regionale 203 Agordina sarà istituito un senso unico alternato regolato da movieri dalle 8 alle 8 alle 8.30 e dalle 16.30 alle 17. Invece, dalle 8.30 alle 16.30 il senso unico alternato potrebbe essere regolato da semaforo.
Sempre sulla regionale 203 Agordina ma in località Rucavà nel territorio dei comuni di Colle Santa Lucia e Livinallongo del Col di Lana saranno eseguiti dei lavori di messa in sicurezza della strada. Dalle 7.30 di lunedì 28 settembre alle 18.30 del 23 ottobre compresi sabati, domeniche e festivi infrasettimanali sarà obbligatorio un senso unico alternato regolato da semaforo.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
