Dopo la sperimentazione delle scorse settimane dell’accesso libero, è stata attivata un’ulteriore seduta per i nati nel 1938 e 1939, in modalità drive in, venerdì 26 marzo dalle 14 alle 18 al punto vaccinale di Alpago Paludi. Le persone nate in queste due classi di età e non ancora vaccinate possono presentarsi in diverse fasce orarie, pensate per meglio gestire i flussi: dalle 14 alle 15 i nati nei mesi di gennaio, febbraio, marzo; dalle 15 alle 16 i nati nei mesi di aprile, maggio, giugno; dalle 16 alle 17 i nati nei mesi di luglio, agosto, settembre; dalle 17 alle 18 i nati nei mesi di ottobre, novembre, dicembre.
Le vaccinazioni saranno eseguite in modalità drive in. Bisogna portare con sé: carta d’identità (per verificare anno di nascita e residenza; tessera sanitaria; scheda anamnestica scaricabile dal sito www.aulss1.veneto.it Il vaccino sarà eseguita nella parte alta del braccio (muscolo deltoide): è consigliato indossare un abbigliamento comodo che consenta di scoprire la sede di iniezione. Dopo la somministrazione è necessario aspettare almeno 15 minuti in un’area dedicata.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

1 commento
P. Dell'Eva
Per curiosità, avevo interrogato il sito dell’AULSS verso le 13.00; non c’erano novità ed – in particolare – niente del genere.
A distanza di 2 ore un’inaspettata programmazione per domani.
Credo che non si possa procedere in modo estemporaneo e senza un minimo di programmazione/preavviso.