Giornata di tamponi ad Anzù di Feltre (CLICCA QUI per guardare e commentare la Rassegna su FACEBOOK): sono invitati, mattina e primo pomeriggio (fino alle 16) tutti coloro che possono essere stati in contatto con il gruppetto di ventenni positivi al covid che l’altro giorno hanno seguito, come pubblico, la Pedavena Cup, poi hanno guardato la partita Italia-Austria sul maxischermo e infine hanno concluso la serata in birreria e in altri locali del Feltrino. Chi non può recarsi ad Anzù oggi, vada domattina al punto tamponi dell’ospedale di Belluno.
Il Gazzettino raccoglie la testimonianza della madre di quel giovane feltrino che è stato arrestato perché, in stato di ebbrezza, come altre volte, aveva alzato le mani su di lei: lo rivuole a casa, sono soli, è stata data troppa enfasi, dice.
Gazzettino e Corriere raccolgono la protesta del Cadore sullo “spezzatino” degli uffici postali, aperti pochi giorni alla settimana, una situazione che si aggrava d’estate.
E poi le nuove norme contro i “cafoni” della montagna, chi farà il bagno nel laghetto di Sorapiss rischia 500 euro di multa.
In Rassegna oggi diamo anche un’occhiata all’Amico del Popolo di questa settimana, ricordiamo che dal mercoledì lo si può sfogliare anche on line, ricordiamo che l’abbonamento al nostro giornale (cartaceo più digitale) costa soltanto 55 euro per un anno intero.
Questo e altro nella Rassegna stampa di RadioPiave InBlu di oggi, condotta da Luigi Guglielmi.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
