La Carmen al Teatro al Mut sopra Sossai, a Belluno. L’appuntamento è per il 21 agosto alle 17. Lo spettacolo musicale si terrà nella suggestione del Teatro al Mut, arena naturale contornata da terrazzamenti di muri a secco. Sarà proposta una selezione dall’opera di George Bizet per canto, quartetto d’archi e pianoforte, raccontata da Dario Turrini e a cura di Domenico Menini, con Niccolò Ampezzan come artista supporter.
L’ingresso sarà a pagamento e i biglietti possono essere acquistati solo in prevendita. Il biglietto intero costerà 15 euro, quello ridotto solo per bambini fino a 12 anni costerà 8 euro. I biglietti possono essere acquistati al negozio Caffè Bristot in via Psaro a Belluno, sono ammessi al massimo 200 spettatori muniti di biglietto e con Green Pass (o tampone negativo nelle ultime 48 ore).
Per raggiungere il Teatro al Mut si deve necessariamente parcheggiare al ristorante Nogherazza di Castion, non sarà consentito il parcheggio a Sossai. Il percorso pedonale si svolge su strada asfaltata, poi su strada bianca e sentiero, servono tre quarti d’ora per percorrere il tratto dalla Nogherazza al teatro e si deve superare un dislivello di 200 metri: i partecipanti devono dunque valutare le proprie capacità e condizioni fisiche e dotarsi di equipaggiamento adeguato. Per le persone con difficoltà motorie, dalle 15 alle 16.15 sarà disponibile un servizio navetta fino a Sossai, poi da lì è necessario proseguire a piedi per una mezz’ora.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
