Il Museo diocesano annuncia la prossima iniziativa dedicata ai bambini con più di 7 anni e alle famiglie intitolata «Che combinazione… al museo!» in programma per domenica 20 marzo a Feltre. L’attività si svolgerà in due fasce orarie: il primo turno dalle 10.30 alle 11.30 e il secondo dalle 15 alle 16. Per i bambini è obbligatoria la presenza di almeno un adulto accompagnatore.
Si tratta della riedizione di un gioco già molto apprezzato negli anni passati: le famiglie partecipanti saranno invitate ad approcciarsi al museo e alle sue opere in modo alternativo, alla ricerca della risposta a domande ed enigmi che, se risolti correttamente, sveleranno i numeri della combinazione da inserire per far scattare la serratura di una misteriosa cassetta di sicurezza. Cosa conterrà? Lo saprete solo mettendovi in gioco! Un consiglio: portare uno smartphone, potrebbe essere utile!
Per partecipare è richiesta la prenotazione entro sabato 19 marzo alle 18 al numero 329 7512121 (anche whatsapp) o via mail: info@museodiocesanobellunofeltre.it. I posti sono limitati, per l’ingresso verrà richiesta la Totem card, da acquistare presso la biglietteria del Museo Diocesano al costo di 8 euro a nucleo familiare. In alternativa verranno richiesti 3 euro a partecipante. Obbligatori green pass per utenti con più di 12 anni e mascherina.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
