Sono aperte fino a mercoledì prossimo 6 aprile le iscrizioni al corso «English for online meetings» finanziato da Regione Veneto, completamente gratuito per i partecipanti. Il corso si terrà nella sede Enac Veneto di Feltre (presso l’Istituto Canossiano), sarà avviato a metà aprile e proseguirà fino a fine giugno secondo il calendario che verrà definito tenendo conto delle disponibilità dei partecipanti.
Si tratta di un laboratorio, condotto in italiano e inglese, per migliorare la capacità di interazione e conversazione in lingua inglese, oltre che la gestione e la conduzione di una riunione online in lingua inglese. Il corso è rivolto a dipendenti di aziende private, liberi professionisti, titolari d’impresa, coadiuvanti d’impresa, lavoratori autonomi operanti sul territorio regionale, interessati a migliorare il proprio inglese per utilizzarlo nel proprio lavoro attuale o in vista di un cambiamento lavorativo. Non sono ammissibili candidati che abbiano un rapporto di lavoro con soggetti riferibili ai settori della sanità e socio-assistenziale; organismi di formazione accreditati e non; soggetti pubblici e privati quali comuni, comuni, enti pubblici, associazioni economiche di interesse pubblico, associazioni datoriali e di categoria. In fase di selezione verrà valutato il livello di partenza, ma non è previsto un livello di inglese minimo, può inoltrare la domanda chiunque voglia migliorare le proprie competenze linguistiche. Verranno selezionate le persone con un livello maggiormente omogeneo tra loro, per poter assicurare una maggior efficacia didattica. Sarà inoltre data priorità ai lavoratori over 54.
Per partecipare alle selezioni è necessario scaricare la domanda di ammissione a questo link https://www.enacveneto.it/1631-corso-gratuito-inglese-feltre-meeting-call , completa di tutti gli allegati specificati sulla domanda stessa, all’indirizzo email: feltre@enacveneto.it, entro il 6 aprile ore 13. Per ulteriori informazioni contattare Enac Veneto al numero 0439 840947 o scrivere a feltre@enacveneto.it
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
