Belluno °C

lunedì 15 Dicembre 2025,

Tante zecche, tantissimi si vaccinano. La Rassegna di mercoledì 27 luglio

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, Telegram, Twitter. Ci trovi dappertutto, stai con noi!

Clicca e guarda la nostra Rassegna stampa. Dopo aver cliccato, ricordati di attivare il volume sul video.

Già 14 casi di Tbe in questo 2022, l’encefalite portata dalle zecche che fa paura perché non si può curare e può lasciare danni permanenti. C’è un modo per evitarla, è la vaccinazione, gratuita per i residenti in provincia di Belluno. Migliaia di persone ne stanno approfittando, anche perché l’esperienza di trovarsi la zecca attaccata alla pelle è piuttosto frequente quest’anno e la popolazione ha capito quali sono i rischi.
Il Giro d’Italia renderà omaggio a Longarone nel sessantesimo del Vajont, l’anno prossimo. E potrebbe proporre di nuovo le Tre Cime di Lavaredo.
Ieri (e oggi) la pioggia: spenti gli incendi, acqua sui nostri monti, qualche frana riattivata, ma le opere di difesa della Regione hanno retto perfettamente.
Questo e altro nella Rassegna stampa di RadioPiave InBlu di oggi, condotta da Luigi Guglielmi.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *