Belluno 24.7 °C

mercoledì 23 Luglio 2025, Santa Brigida di Svezia

Calcio, Lucio Brando non è più l’allenatore della Dolomiti Bellunesi

La risoluzione del contratto è stata consensuale. Nelle prossime ore verrà comunicato il nome della nuova guida tecnica.

Dopo quattro giornate del campionato di calcio di Serie D in cui sono maturate 3 sconfitte e una sola vittoria, si dividono le strade tra la Dolomiti Bellunesi e la guida tecnica della prima squadra, Lucio Brando. Dopo un sereno confronto tra la direzione generale e il mister – informa una nota della società – si è deciso in maniera consensuale di interrompere la collaborazione. È confermato, invece, il resto dello staff tecnico.

La società ha ringraziato Lucio Brando per la professionalità e l’impegno profuso in questi mesi e gli ha augurato il meglio per il prosieguo della sua carriera calcistica.

Nelle prossime ore verrà comunicato il nome del nuovo allenatore della Dolomiti Bellunesi. Per quanto riguarda la seduta di oggi, la direzione è affidata al mister degli Juniores nazionali, Mario Campaner, e al resto dello staff. Ma, in termini di guida tecnica, la soluzione interna non sarà definitiva.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *