Belluno °C

sabato 7 Giugno 2025,

L’Hospice Casa Tua Due compie vent’anni. Sabato 5 un convegno

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, Telegram, Twitter. Ci trovi dappertutto, stai con noi!

Clicca e guarda la nostra intervista. Dopo aver cliccato, ricordati di attivare il volume sul video.

L’Hospice Casa Tua Due, a Belluno, compie vent’anni e sabato 5 novembre, durante l’intera mattinata, celebrerà l’anniversario con una tavola rotonda.
La festa, che diviene occasione di riflessione sul passato, sul presente e sul futuro della struttura, è organizzata dall’Associazione Cucchini, che insieme ad altre realtà del territorio volle questa “casa” destinata ai malati non più in grado di vivere nella propria abitazione.
Ci descrive le finalità dell’Hospice il professor Paolo Colleselli, presidente dell’Associazione Cucchini.
Intervista, riprese e montaggio di Luigi Guglielmi.


1 commento

  • Finalità nobilissime ❤ queste di ” Hospice Casa Tua Due ” , dell’Associazione Cucchini e di tutti gli altri Volontari che a vario titolo contribuiscono al buon andamento del Centro Residenziale per le Cure Palliative dell’ULSS n.1 Dolomiti . Se possibile , cerchiamo di aiutarLi , nel modo a noi più confacente , con donazioni , volontariato e/o altri supporti . 👍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *