La 44esima edizione di Arredamont, chiusa oggi, domenica 6 novembre, ha registrato la presenza di quasi 25 mila visitatori che nei nove giorni di fiera hanno gremito i padiglioni per vedere i prodotti e conoscere gli espositori, 170 per oltre 220 marchi, provenienti da 10 regioni e 7 Paesi esteri. Un successo, con numeri da pre-covid, il cui merito va innanzi tutto alle aziende che hanno creduto anche quest’anno in questa Mostra nazionale dell’arredare in montagna, portando in fiera un’offerta di alta qualità: mobili, complementi, tessuti e oggettistica per la montagna, per le abitazioni private e per le strutture ricettive, molte delle quali guardano con interesse a questo settore anche in vista dei rinnovi degli ambienti in vista delle Olimpiadi invernali di Milano – Cortina 2026.
Ma non solo. Perché le tante persone che hanno deciso di visitare il Palazzo delle Mostre di Longarone, hanno fatto spesso tantissimi chilometri. Arrivando da tutta Italia e dall’estero: Croazia, Slovenia, Austria, Olanda, Svizzera solo per citarne alcuni. Segno che il saper fare delle falegnamerie artigiane che espongono ad Arredamont presenta sempre delle novità che attirano e stupiscono il mondo.
Un segnale di ripresa che fa ben sperare per tutto il settore e sicuramente motiverà un’ulteriore crescita per il prossimo anno. Sono già fissate le date, infatti, della 45esima Arredamont che si svolgerà dal 28 ottobre al 5 novembre 2023. Per rimanere in contatto e informati sull’evento basta andare sul sito www.arredamont.it o sulle pagine social (@arredamont per instagram e @arredamont.longaronefiere per facebook).
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
