Terzo appuntamento della rassegna Autunno a Teatro in Comelico 2022: domenica 13 novembre alle 17 al Cinema Piave di S. Stefano di Cadore andrà in scena «Circhetto – Il circo che ci sta stretto», spettacolo di clownerie per famiglie di e con Andrea Dassie e Erik Sacco Zirio.
Lo spettacolo è un insieme di gag e sketch, in cui due clown, il direttore Cirillo e l’aiutante Bo, si divertono ad inventare un circo talmente piccolo che a chi lo guarda sembra fin stare stretto. I protagonisti prendono spunto dal mondo del circo, ma senza avere in scena nulla se non due sedie e una valigia piena di oggetti. Dal funambolo sulla corda invisibile al domatore di asinelli, alla zanzara addestrata al tuffo acrobatico in piscina, dalla macchina del tempo alle acrobazie su una moto invisibile. Il «Circhetto», che vede la partecipazione in alcuni momenti anche del pubblico stesso, è uno spettacolo che divertirà i più piccoli ma anche i più grandi.
Ingresso: 10 euro; ridotto (under 14) 6 euro. Biglietti acquistabili in prevendita online oppure all’ingresso prima dell’evento: per le prevendite e per tutte le info visitare il sito www.icomelianti.it oppure rivolgersi al 3471451453 o info@icomelianti.it.
Gli altri appuntamenti in calendario, tutti con inizio alle ore 17: domenica 20 novembre «Amore, c’è un morto in salotto», commedia brillante prodotta da ShockArti con Marco De Martin Modolado; domenica 27 novembre «El ponte de la Silvia», commedia delle compagnie Giù dai Colli e Gruppo teatro Pordenone L. Rocco. Per tutti i dettagli su spettacoli e compagnie, le date e gli orari, foto e trailer, prenotazione biglietti e molto altro, è possibile visitare il sito www.icomelianti.it. Info anche sui social: pagina Facebook icomelianti.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
