Alle 12.45 di oggi, lunedì 20 febbraio, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Corte, nel comune di Borgo Valbelluna, tra Lentiai e Villa di Villa, per l’incendio di un laboratorio e di un’abitazione a tre piani in cui, per fortuna, nessuna persona è rimasta ferita. I pompieri, accorsi da Feltre e Belluno e supportati da personale volontario feltrino, hanno lavorato con un’autopompa, tre autobotti, due autoscale e 16 operatori. Coordinati dal funzionario di guardia, hanno iniziato lo spegnimento del rogo che era già generalizzato all’arrivo delle squadre di soccorso.
Con il loro intervento i vigili del fuoco sono riusciti a circoscrivere e poi a spegnere le fiamme che hanno però gravemente danneggiato il laboratorio di una piccola azienda produttrice di ferri da stiro e l’attigua abitazione di tre piani (il tetto in legno è bruciato e tutto l’edificio ha riportato gravi danni).
Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dell’ufficio di Polizia giudiziaria dei vigili del fuoco del Comando di Belluno.




Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
