Belluno °C

lunedì 15 Dicembre 2025,

Da Auronzo a Forno di Zoldo, da San Vito a Sovramonte: tanti interventi di soccorso

Incidenti stradali, malori, cadute, traumi le ragioni degli interventi di elicotteri ed ambulanze.

Giornata di lavoro intenso per gli elicotteri e le ambulanze che in provincia di Belluno fanno riferimento al sistema di emergenza/urgenza coordinato dal Suem di Pieve di Cadore.
Alle 12.35 intervento a Madeago di Belluno per soccorrere una donna di 36 anni colpita da malore e accompagnarla all’ospedale di Belluno.

Alle 13.35 è stato soccorso un 65enne tedesco vittima di un incidente con la moto sulla strada regionale 48 al Passo Tre Croci e portarlo al Punto di primo intervento di Cortina d’Ampezzo.
Alle 14.35 un altro intervento a San Vito di Cadore a causa del malore che aveva colpito un 49enne del posto che è stato portato all’ospedale di Belluno con un livello di gravità 2, come era stato per i due interventi precedenti.

Sempre con livello di gravità 2 sono state soccorse alle 15.46 e poi portate all’ospedale di Belluno tre persone di Rimini che avevano bisogno di cure a seguito di un incidente stradale: si tratta di una donna di 74 anni e di due uomini di 79 e 63 anni.

Alle 17.07 nuovo intervento a San Vito di Cadore a causa di un malore che aveva colpito un 65enne di Abano Terme che è stato accompagnato al Punto di primo intervento di Cortina d’Ampezzo con livello di gravità 2.

Un altro malore che ha colpito una donna di 89 anni di Limana ha costretto a un nuovo intervento di soccorso a Valmorel e poi la corsa all’ospedale di Belluno (livello di gravità 3).
Tre minuti prima, alle 17.27, c’era stato un intervento a Sovramonte per un trauma subito da una donna del posto di 86 anni che è stata accompagnata all’ospedale di Feltre con un livello di gravità 2.

Alle 17.33 intervento ad Auronzo per soccorrere e accompagnare all’ospedale di Pieve di Cadore un 76enne austriaco vittima di una caduta (livello di gravità 1).

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *