L’Associazione Dafne, in collaborazione con «La Palestra delle Emozioni» di Anna Dal Pan, e con il prezioso contributo dei Comuni di Santa Giustina e Cesiomaggiore, propone un progetto della durata di otto mesi (da ottobre a maggio) rivolto a ragazzi frequentanti le scuole secondarie del territorio o comunque di età compresa tra i 14 e i 19 anni.
Il progetto si divide in due parti: nella prima, da ottobre a dicembre, i ragazzi e le ragazze saranno guidati da quattro facilitatori esperti in quattro forme artistiche diverse (teatro, biodanza, arti grafiche e musica), con lo scopo di viaggiare alla scoperta del proprio mondo interiore tramite degli strumenti che vadano oltre la parola. Nella seconda parte, da gennaio a maggio, si procederà alla costruzione di uno spettacolo teatrale che verrà portato in scena a fine maggio.
Grazie al sostegno economico di Associazione Dafne, Comune di Santa Giustina e Comune di Cesiomaggiore, sarà possibile mantenere accessibile a tutti il contributo richiesto ai partecipanti.
Lunedì 11 settembre alle 20.30 presso il Centro Culturale di Santa Giustina è previsto un incontro di presentazione a tutte le famiglie dei ragazzi interessati, durante il quale interverranno i facilitatori del percorso (Federica De Col, Federica Casol, Andrea Dassie, Enrica Centeleghe, Rebecca Garlet), oltre che la referente del progetto, la dottoressa Anna Dal Pan, psicologa e psicoterapeuta, che supervisionerà l’intero percorso fungendo da figura di riferimento per i ragazzi
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/