Belluno °C

martedì 3 Ottobre 2023,

Puos, aprono tre nuove attività tutte al femminile

Sabato 23 settembre vengono inaugurate l’Estetica Nataša, la nuova sede della Fioreria Arcobaleno e il laboratorio di candele artigianali V. Natural Lab.

Creatività, intraprendenza, bellezza: sono le parole che accomunano le 3 nuove attività che da sabato 23 settembre apriranno le loro porte a Puos d’Alpago. Ne sono protagoniste Nataša Savic con la sua Estetica Nataša, specializzata nella cura della pelle, Elena Fagherazzi con la Fioreria Arcobaleno e Vanessa Pillon con il laboratorio di candele artigianali V. Natural Lab che condividono lo spazio «Afrodite – L’Angolo della Condivisione».

Nataša racconta così l’inizio di questa nuova avventura: «Ho sempre fatto l’estetista dipendente a Farra d’Alpago. Con il passare degli anni, con la passione per il mio lavoro e l’incoraggiamento da parte delle mie clienti, ho deciso di buttarmi in questa nuova avventura non abbandonando l’Alpago».

Elena, che festeggia 10 anni della sua Fioreria Arcobaleno, e Vanessa, che ha invece da poco più di un anno avviato la sua attività V. Natural Lab, hanno deciso di condividere non solo lo spazio, ma anche le idee e i progetti: «Abbiamo creato Afrodite – L’Angolo della Condivisione: uno spazio dove condivisione, passione, arte e amore si fondono insieme».

Per festeggiare le 3 aperture è stato organizzato un evento che coinvolgerà e animerà le vie di Puos d’Alpago. Appuntamento quindi sabato 23 alle ore 16 per l’apertura dell’esposizione delle artigiane ospiti del nuovo spazio in via G. Marconi 14.
Alle 18.00 ci sarà l’inaugurazione e il taglio del nastro dell’Estetica Nataša in via IV novembre.
Alle 18.30 l’inaugurazione e il taglio del nastro di Fioreria Arcobaleno e V. Natural Lab in via G. Marconi 14.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: