Belluno °C

domenica 3 Marzo 2024,

Poste Italiane cerca operatori di sportello appartenenti alle categorie protette

In base all'articolo 1 della legge 68/99. Candidatura entro il 25 settembre

Poste Italiane ricerca a Belluno e provincia operatori di sportello da inserire negli uffici postali con iniziale contratto a tempo determinato e possibilità di conversione a tempo indeterminato. Le risorse individuate si occuperanno di attività di promozione e vendita di prodotti/servizi.

È possibile inviare la propria candidatura entro il 25 settembre tramite la pagina web https://www.posteitaliane.it/it/lavora-con-noi.html, alla voce “posizioni aperte”. Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore quinquennale e iscrizione al collocamento mirato con appartenenza alle categorie di cui all’art. 1 della legge 68/99 e grado di invalidità superiore al 45% (33% in caso di invalidità accertata dall’Inail). Verranno inoltre valorizzati ulteriori elementi quali il possesso della laurea.

1 commento

  • Sono appartenente alla categoria protetta legge 68/99. Ho diploma di maturità scuola superiore. Volevo avere informazioni sulle possibilità lavorative e se c’è bisogno di un concorso grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d