Per consentire l’esecuzione degli interventi di manutenzione degli impianti delle gallerie «Macchietto», «Termine», «Ospitale» e «Caralte» sono previste limitazioni temporanee notturne lungo la strada statale 51 “di Alemagna”, in Cadore. Da oggi, lunedì 25 settembre, fino a venerdì 6 ottobre – giorni festivi esclusi – le modifiche alla circolazione saranno attive dalle ore 22 alle 6 del mattino successivo.
Le lavorazioni interesseranno, in maniera alternata, le gallerie «Termine» e «Ospitale» oppure le gallerie «Macchietto» o «Caralte» per cui saranno istituite le relative limitazioni temporanee come di seguito specificato.
La statale Alemagna sarà chiusa al traffico dal km 53,300 al km 61,300, presso le gallerie «Termine» e «Ospitale», con contestuale deviazione del traffico sul vecchio tracciato della strada statale 51.
Nei pressi delle gallerie «Macchietto» (dal km 62,200 al km 63,800) e «Caralte» (dal km 65,050 al km 66,800) sarà invece istituito il senso unico alternato e il limite massimo di velocità di 30 km/h.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/