Belluno °C

venerdì 5 Dicembre 2025,

Lavori a Livinallongo: due sensi unici sulla strada regionale 48

Entrambi dureranno circa un mese

Due interventi interesseranno il Comune di Livinallongo del Col di Lana a partire dai prossimi giorni. Entrambi sulla strada regionale 48 “delle Dolomiti”.

Veneto Strade comunica che dalle ore 7 di lunedì 28 ottobre alle ore 17 di venerdì 29 novembre sarà istituito senso unico alternato regolato da impianto semaforico per lavori di posa di una nuova tubazione. La misura riguarderà la strada dalla progressiva km 85+900 alla progressiva km 86+400 in tratti di lunghezza non superiore a 200 metri. Restano esclusi sabati, domeniche e giorni festivi infrasettimanali.

Per la posa di cavidotti, sempre a partire da lunedì 28 ottobre, ma dalle ore 8, fino alle ore 17 di giovedì 28 novembre, inoltre, sarà istituito di senso unico alternato regolato da impianto semaforico o movieri in tratti di lunghezza non superiore a 250 metri dalla progressiva km 96+000 alla progressiva km 102+000. Sempre sulla strada regionale 48 “delle Dolomiti”, ma nel tratto Arabba – Castello di Andraz. In questo caso sono compresi sabati, domeniche e festivi infrasettimanali.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *