Belluno °C

lunedì 8 Dicembre 2025,

Terminano il 6 gennaio le iscrizioni al corso di empowerment femminile

Il corso, gratuito, viene proposto da "Caffè pedagogico"

Con il nuovo anno, l’associazione Aps “Caffè Pedagogico” propone un percorso innovativo dedicato a tutte le donne che desiderano acquisire maggiore consapevolezza di sé e costruire un futuro di indipendenza economica e affettiva. L’intero programma dei corsi si terrà presso Spazio
“LaBel“ in via Sant’Antonio 19, a Belluno. Sono previsti numerosi appuntamenti, in calendario dall’11 gennaio fino ad aprile. Le iscrizioni scadono lunedì 6 gennaio 2025.

Il corso si concentra su tre aspetti fondamentali per il benessere e la crescita personale. Si parte dal potenziamento dell’autostima e delle capacità comunicative, con l’obiettivo di aiutare le partecipanti a superare le sfide e raggiungere i propri obiettivi. Un’altra area centrale è la gestione consapevole del denaro, attraverso strumenti pratici per ottenere stabilità economica e imparare a investire in modo efficace. Infine, il percorso offre supporto per riconoscere e affrontare le dinamiche disfunzionali nelle relazioni, promuovendo la costruzione di rapporti sani e appaganti.

Grazie al supporto di esperte in psicologia, educazione finanziaria e coaching, il corso adotta un approccio olistico e metodologie innovative, pensate per favorire il cambiamento e l’apprendimento. Per motivi organizzativi, il numero di partecipanti è limitato a 15 donne, così da garantire un’esperienza formativa di qualità. Oltre al corso, è prevista anche una conferenza aperta a tutti sul tema della dipendenza affettiva.

La partecipazione al corso è gratuita, è richiesto soltanto il pagamento della quota associativa annuale di 20 euro. Per ulteriori informazioni e per iscriversi, è possibile contattare il numero 347 8448856. Ci si può iscrivere anche cliccando su questo link.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *