Nel nuovo numero dell’Amico del Popolo vengono affrontati Sono due gli argomenti principali affrontati nel nuovo numero dell’Amico del Popolo, oltre alle notizie locali da tutta la provincia: approfondiamo ancora una volta il tema dell’emergenza abitativa e della carenza di case e appartamenti tramite la presentazione di un’iniziativa del comune di Ponte Nelle Alpi, un progetto di cohousing che mira a mettere assieme persone che vogliono e possono appunto coabitare.
Un altro tema molto attuale è quello della denatalità. A questo proposito, abbiamo posto una domanda: per contrastare le basse nascite, sono più utili bonus e politiche di aiuti economici, oppure il potenziamento dei servizi? Protagonista della “Storia di chi resta”, invece, è Andrea Sagui, fotografo nato a San Benedetto del Tronto, ma che si definisce “cadorino doc”: appassionato da montagna, ha sviluppato la sua passione per la fotografia e oggi espone i suoi scatti in tutto il mondo, ma ha deciso di restare a Zoppé di Cadore.
Il direttore Alberto Laggia presenta il nuovo numero dell’Amico del Popolo. Lo trovi in versione cartacea sul giornale n. 5 del 30 gennaio, in abbonamento (se non sei abbonato clicca qui) e in tutte le edicole.
Guarda il video sul nostro canale YouTube. Lo trovi anche su Facebook e sugli altri social.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
