Belluno 18.9 °C

giovedì 14 Agosto 2025, San Massimiliano Maria Kolbe

Lezione di prova di tango argentino

L'incontro condotto da Alberto Bogo e Michela Fregona, che dal 1998 organizzano in provincia di Belluno corsi dedicati al ballo argentino.

Martedì 25 febbraio, alle ore 20, a Feltre, si terrà una lezione gratuita di prova di tango argentino presso la sede di FitDreams, in viale Mazzini n.2 (accesso dal piazzale Ex Vivo, attuale Ellen.f.). L’incontro sarà condotto da Alberto Bogo e Michela Fregona, che dal 1998 organizzano corsi, eventi, mostre e concerti dedicati alla cultura del tango a Belluno e in provincia.

Il tango argentino si caratterizza per la combinazione di passi scorrevoli, l’intensità dell’abbraccio e la suggestione delle orchestre e delle melodie. La lezione è rivolta a principianti assoluti e offre l’opportunità di avvicinarsi a questa danza dalle radici profonde e appassionanti.

Il corso regolare inizierà la settimana successiva. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la Segreteria al 349 3787639 oppure via mail all’indirizzo fitdreams.feltre@gmail.com.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *