Guarda la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify
Il temporale di ieri in effetti ha portato giù qualcosa dall’Antelao. Ma stavolta si è trattato perlopiù di fango, acqua e un po’ di ghiaia. L’allarme a Cancia, a Borca di Cadore, però è scattato e l’Alemagna è stata chiusa e riaperta a più riprese, soprattutto per motivi precauzionali.
E sempre ieri è stata riaperta verso le 16.30, dopo quasi tutto il giorno di chiusura, la strada provinciale 364 del passo san Pellegrino: l’autista di un autoarticolato di nazionalità estera, sbagliando manovra in un tornante, aveva incastrato il mezzo di traverso.
Si chiama “Non è solo un filtro” il progetto pensato contro l’abuso di sostanze alcoliche e di droghe, presentato ieri a Palazzo Rosso. La Polizia locale ha ottenuto un finanziamento di 350 mila euro dal Ministero dell’Interno per mettere in atto, insieme alle forze dell’ordine, all?Ulss e all’Ufficio scolastico, misure che contrastino il fenomeno tra i giovani e giovanissimi.
Nuovo modello per le parrocchie: verranno tutte gestite da Agordo. Ieri il vescovo Renato Marangoni ha annunciato la partenza di don Fabiano Del Favero. A dare un aiuto nella vallata a don Cesare Larese e don Andrea Canal arriverà don Giuseppe Bratti.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa curata oggi da Martina Reolon.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

1 commento
Francesco
Nessuno dei preposti va a dare un occhiata a Cancia come è stato concepito il piano regolatore ….o la grande preoccupazione è solo per la statale Alemagna …comunque sono forti per un camino fanno tante storie..per la costruzione in una zona pericolosa di una frazione non muovono un dito..complimenti…