Domani, sabato 5 luglio, al mattino poco nuvoloso su Dolomiti, annuvolamenti irregolari su Prealpi specie veronesi e vicentine, dal mezzogiorno e nel pomeriggio/sera aumento irregolare della nuvolosità cumuliforme ovunque. Precipitazioni: nella notte e fino al primo mattino non escluso qualche isolato temporale su alcuni settori prealpini specie veronesi e vicentine, generalmente assenti altrove seppur non del tutto esclusi, dal mezzogiorno in poi e fino a sera aumento della probabilità di temporali sparsi. Non esclusi temporali di forte intensità. Temperature massime in calo. Venti in quota deboli da ovest/sudovest.
Domenica 6 variabile tendente a instabile. Tra notte e mattino nuvolosità irregolare specie su Prealpi, via via più intensa ovunque dal mezzogiorno e nel pomeriggio/sera. Precipitazioni: nella notte non escluso qualche temporale su Prealpi, al mattino poco probabili ma non esclusi entro il mezzogiorno isolati rovesci/temporali. Dal pomeriggio, rovesci e temporali via via più probabili, specie in serata potranno risultare diffusi e di forte intensità specie su Prealpi. Temperature in lieve calo. Venti in quota da sudovest: moderati al mattino in rinforzo fino a tesi o forti nel pomeriggio/sera.
Lunedì 7 nella notte rovesci e temporali residui, al mattino sereno o poco o nuvoloso. Nel pomeriggio e soprattutto verso sera nuovo irregolare aumento delle nubi con possibili rovesci e temporali. Temperature in calo. Venti in quota moderati a tratti tesi, al mattino da nordovest, poi da sudovest e dalla tarda serata da nordovest.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/