Dopo le forti precipitazioni che hanno colpito la provincia di Belluno negli scorsi giorni, le previsioni meteo a cura del Centro Valanghe Arpav dei Arabba, indicano un miglioramento. Da domani, mercoledì 9 luglio, ad almeno venerdì, quando si segnala un nuovo aumento della probabilità di isolati temporali, il cielo dovrebbe tornare sereno. Le temperature, però, saranno ancora sotto la media del periodo.
Mercoledì 9 luglio
Cielo sereno o poco nuvoloso con qualche nube fino all’alba qua e là e modesti annuvolamenti nel pomeriggio, specie su Prealpi, ma nessuna precipitazione (0%). Le temperature minime saranno ancora in calo, mentre le massime rimarranno stazionarie sotto la media del periodo. Forti venti in quota fino a metà mattino, in attenuazione durante la giornata.
Giovedì 10 luglio
Tempo sereno o poco nuvoloso con qualche annuvolamento qua e là nel pomeriggio. Ancora assenti, però, le precipitazioni (0%). Temperature in aumento.
Venerdì 11 luglio
Sereno o poco nuvoloso con qualche annuvolamento nel pomeriggio localmente intenso su Prealpi. Lieve aumento della probabilità di isolati rovesci/temporali su Prealpi tra il pomeriggio e la sera. Temperature in lieve aumento.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
