Torneranno a crescere le temperature nel fine settimana, quando soprattutto nel pomeriggio di sabato saranno possibili precipitazioni. Ecco le previsioni meteo del Centro Valanghe Arpav di Arabba per i prossimi tre giorni in provincia di Belluno.
Venerdì 18 luglio
Tempo stabile e soleggiato con cielo sereno o poco nuvoloso per qualche addensamento nuvoloso nelle ore calde, specie a ridosso delle cime dei rilievi, e per qualche sottile velatura, senza fenomeni associati. Assenti, infatti, le precipitazioni. Temperature minime senza notevoli variazioni o in lieve calo, massime in contenuto aumento su valori prossimi alle medie del periodo con un’importante escursione termica giornaliera nelle valli.
Sabato 19 luglio
Al mattino tempo stabile e soleggiato con annuvolamenti diurni anche consistenti specie nelle ore calde per una significativa attività cumuliforme. Nessun fenomeno in mattinata, mentre nel corso del pomeriggio/sera possibili piogge (40-50%) anche con qualche rovescio o temporale. Temperature in generale aumento a tutte le quote e superiori alla norma con una significativa escursione termica giornaliera.
Domenica 20 luglio
Tempo stabile e soleggiato al mattino, più nuvoloso nel pomeriggio per una lieve o moderata attività cumuliforme con fenomeni scarsi o assenti, al più sporadici. Temperature in ulteriore aumento con un elevata escursione termica giornaliere e un clima tipicamente estivo.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
