Domani, sabato 19 luglio, la mattinata sarà soleggiata con qualche nuvola, mentre nel pomeriggio non si esclude qualche temporale. Stesse dinamiche anche domenica e lunedì. Queste le previsioni meteo del Centro Valanghe Arpav di Arabba per i prossimi tre giorni in provincia di Belluno.
Sabato 19 luglio
Al mattino tempo stabile e soleggiato con annuvolamenti diurni anche consistenti specie nelle ore calde per una significativa attività cumuliforme associata a possibili fenomeni sparsi nel pomeriggio/sera (40-50%). Non si escludono rovesci e qualche temporale specie sulle Dolomiti. Temperature in generale contenuto aumento specie in quota, mentre nelle valli potrebbero risultare pressoché stazionarie.
Domenica 20 luglio
Tempo stabile e soleggiato al mattino, più nuvoloso nel pomeriggio per una lieve o moderata attività cumuliforme. Al mattino precipitazioni assenti (0%); nel pomeriggio/sera non si escludono locali piovaschi o sporadici temporali (10-20%) specie sulle Dolomiti. Temperature minime in lieve aumento a tutte le quote, massime senza notevoli variazioni con un clima tipicamente estivo.
Lunedì 21 luglio
Tempo variabile a tratti instabile. Nella notte e il primo mattino cielo sereno o poco nuvoloso, mentre nel corso della mattinata ci sarà una graduale intensificazione della nuvolosità associata a fenomeni da locali a sparsi anche con qualche rovescio o temporale. Temperature minime in lieve aumento, massime stazionarie. Venti in alta montagna da moderati a tesi o forti.
Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/
