Belluno °C

venerdì 5 Dicembre 2025,

Tragedia a Mel, uomo di 67 anni muore schiacciato da una balla di fieno. La rassegna di lunedì 21 luglio

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, X, Telegram, LinkedIn, BlueSky, Spotify

Guarda la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify

Muore schiacciato da una balla di fieno a Borgo Valbelluna. Sabato sera, attorno alle 19.20, un 67enne del luogo, Pier Luigi Dalle Vedove, è morto in un tragico incidente a causa dei traumi riportati dallo schiacciamento prodotto da una balla di fieno. L’uomo, un ex dipendente della Ceramica Dolomite andato in pensione da pochi mesi, è stato trovato esanime da uno dei tre figli che aveva iniziato le ricerche del padre su richiesta della madre.
Una tragedia anche a Tambre. Una donna di 43 anni, Alessia Burattin, residente a Camponogara (Venezia) ma originaria di Piove di Sacco (Padova), è stata colta da un malore mentre si trovava in vacanza nel Comune bellunese assieme alla propria famiglia, tra cui il suo bambino di 8 anni. La donna si sarebbe accasciata all’improvviso colpita da una probabile emorragia cerebrale, anche se non si esclude un decesso di natura cardiaca.
Sassi in strada ieri sulla vecchia Alemagna, nel tratto della “Cavallera”, all’altezza di Perarolo di Cadore. La strada è stata chiusa.
Le nuove nomine del vescovo, tre preti cambiano parrocchia: don Fabrizio Tessaro a Santa Giustina, don Augusto Antoniol in Comelico, Lamon e Sovramonte a don Fabio Fiori.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa curata oggi da Martina Reolon.




Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *