Belluno °C

venerdì 5 Dicembre 2025,

Addio ad Alex Burigo, morto a 44 anni: comunità di Ponte nelle Alpi in lutto. La rassegna stampa di lunedì 18 agosto ►VIDEO

Cerca e segui L'Amico del Popolo anche su Facebook, YouTube, Instagram, X, Telegram, LinkedIn, BlueSky, Spotify

Guarda la Rassegna stampa:
clicca qui per vederla su Facebook
clicca qui se preferisci YouTube
clicca qui per guardarla su Instagram
clicca qui per ascoltarla in podcast su Spotify

La comunità pontalpina è in lutto per la morte di Alex Burigo. Una morte improvvisa, a soli 44 anni, nonostante dalla nascita dovesse convivere con una malattia al cuore. Il commercialista è stato ritrovato morto ieri mattina nella sua abitazione di Ponte nelle Alpi, in Rione Santa Caterina. Si era operato nel 2021 e stava aspettando un’altra soluzione con una clinica di Bologna.
Boati sulla Marcora, la frana si è mossa. L’Alemagna è rimasta chiusa tutta la notte tra sabato e domenica dopo le piogge Ieri mattina è servito il sopralluogo dei tecnici Anas in quota prima di riaprire.
Secondo uno studio della Fondazione Think Tank Nordest, che ha preso in esame i bilanci preventivi e consuntivi dei Comuni del Veneto, nelle trenta località più turistiche della provincia di Belluno fra il 2023 e il 2024 c’è stato un balzo in avanti del 22,7% negli incassi derivanti dall’imposta di soggiorno. Gli introiti accertati sono stati di 5,4 milioni di euro nel 2024, mentre nel 2023 si erano fermati a poco meno di 4,8 milioni.
In 4.370 al Giro del Lago, in Alpago: i 35 mila euro delle adesioni saranno suddivisi tra Alpago solidale, Cucchini e Via di Natale.
Queste e altre notizie nella rassegna stampa curata oggi da Martina Reolon.




Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *