Belluno °C

lunedì 15 Dicembre 2025,

Anche a Belluno apnea e immersioni: i nuovi corsi del Club Subacqueo

Venerdì 5 settembre, alle ore 20, la Sala Bianchi di viale Fantuzzi ospiterà la presentazione dei nuovi corsi di SCUBA diving e Freediving

Anche chi abita a Belluno può avvicinarsi al mondo subacqueo: in provincia ci pensa il Club Subacqueo, attivo dal 1977 e punto di riferimento provinciale per chi è attratto dalle immersioni. Venerdì 5 settembre, alle ore 20, la Sala Bianchi di viale Fantuzzi ospiterà la presentazione dei nuovi corsi di SCUBA diving e Freediving (apnea).

L’incontro, gratuito e patrocinato dal Comune di Belluno, è aperto a cittadini e curiosi che vogliano conoscere da vicino percorsi e opportunità offerti dal club. Durante la serata, gli istruttori qualificati illustreranno nel dettaglio le diverse proposte: dalle basi dell’apnea fino alle immersioni più avanzate con autorespiratore. Tutti i corsi sono strutturati secondo gli standard internazionali di sicurezza SSI (Scuba Schools International).

L’incontro sarà anche l’occasione per conoscere gli istruttori, comprendere quale percorso sia più adatto alle proprie esigenze e chiarire eventuali dubbi pratici. Per iscriversi ai corsi è necessario il certificato medico sportivo in corso di validità. Per informazioni si può visitare il sito subbelluno.it oppure si può contattare il Club alla mail info@subbelluno.it o al numero di telefono 371 3276685 (anche WhattsApp).

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *