Belluno °C

sabato 6 Dicembre 2025,

Agordo, dal 1° settembre il dottor Marcon cessa l’attività: attivati nuovi servizi per i pazienti

La notizia riguarda molti assistiti, che dovranno provvedere alla scelta di un nuovo medico di fiducia

Dal 1° settembre 2025 il dottor Giancarlo Marcon, medico di medicina generale di Agordo, cesserà la propria attività. La notizia riguarda molti assistiti, che dovranno provvedere alla scelta di un nuovo medico di fiducia.

Secondo quanto comunicato dall’Ulss 1 Dolomiti, sono attualmente disponibili posti con il dottor Juri Carasso, medico di base in servizio nell’ambito agordino. La scelta del nuovo medico potrà essere effettuata in tre diverse modalità: recandosi di persona allo sportello per il cambio medico nella Casa della Comunità di Agordo (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13), inviando una mail a convenzioni.anagrafe@aulss1.veneto.it, con allegata copia di un documento di identità valido, oppure in autonomia attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico regionale.

Per chiarimenti o informazioni, gli assistiti possono contattare il numero 0437 645275 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12, oppure scrivere a assistenzaprimaria.agordo@aulss1.veneto.it

Per non lasciare scoperta la comunità, l’Ulss ha inoltre attivato un servizio di continuità diurna presso la Casa della Comunità di Agordo, dove opereranno i dottori Bottarel e Gobert. Il servizio sarà accessibile dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 20, con possibilità di usufruire di visite ambulatoriali (su appuntamento), visite domiciliari, prescrizione di ricette e rilascio di certificati di malattia. L’ambulatorio si trova al primo piano del blocco C dell’ospedale di Agordo, dietro la dialisi.

Per prenotazioni e richieste è disponibile lo stesso numero: 0437 645275.

Seguici anche su Instagram:
https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *